BIT 2017 | Borsa Internazionale del Turismo

BIT 2017 | Borsa Internazionale del Turismo

Alla Bit 2017 ci saremo anche noi.
La più importante manifestazione fieristica italiana per il turismo, che si tiene a Milano ormai da 37 anni, annovera, nella prossima edizione di aprile, anche la presenza di Original Armenia; come per gli scorsi anni, lo scopo è quello di cogliere le esigenze dei tour operator italiani e tastare il polso al settore, verso i viaggi che hanno come meta l’Armenia.
Per contatti: +39 348 517 8989


BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, è una fiera internazionale che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa.

Organizzata da Fiera Milano, il più importante operatore fieristico e congressuale italiano e uno dei maggiori al mondo, BIT si tiene ogni anno a Milano, dal 1980.

Da oltre trent’anni BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici.

Con oltre 1.500 Hosted Buyer internazionali ed italiani, più di 2.000 aziende partecipanti e oltre 60.000 visitatori professionali attesi, l’edizione 2017 sarà una delle più innovative che BIT abbia mai organizzato, introducendo importanti novità.

Da Domenica 2 a Martedì 4 Aprile 2017, BIT sarà un’esperienza totalmente nuova. Anche dal punto di vista logistico. Nuove sedi dell’evento saranno infatti Fieramilanocity (l’innovativo quartiere fieristico cittadino) e il MiCo (uno tra i più grandi centri congressi d’Europa e del mondo).

Vi aspettiamo con BIT dal 2 al 4 aprile 2017 nel quartiere espositivo di Fieramilanocity e MiCo!