Original Armenia

è il più affidabile agente ricettivista per viaggi e vacanze con destinazione Armenia, Georgia, Iran.

Tours Search

Pellegrinaggio in Armenia

Un viaggio in Armenia, alla scoperta della religiosità del popolo, non può mancare a chi sente e pratica il Cristianesimo. L’austerità dei Monasteri, la bellezza delle liturgie, i canti soffusi e le penombre rendono il pellegrinaggio indimenticabile.
Pellegrinaggio in Armenia significa pregare nella culla del Cristianesimo: l’Armenia, primo Paese al mondo ad adottare tale religione, nel 301.
I programmi e gli itinerari descritti in questa sezione costituiscono solo degli esempi di come si può visitare il territorio. E di come si può approfondire la cultura che, nel tempo e da tempo, su di esso è maturata. A richiesta saranno personalizzati in relazione alla durata, alla qualità e quantità dei servizi richiesti, al budget che s’intende impegnare.

Il pellegrinaggio in Armenia è approvato e gode della benedizione di Sua Eccellenza Sepuh Srbazan Culjyan – Arcivescovo della Diocesi di Gugark.

Nello svolgimento del programma non si mancherà d’indicare dove sarà possibile officiare/partecipare alla Santa Messa, cattolica.

Il presente “pacchetto” prevede servizi per 8 giorni / 7 notti. Pernottamenti in strutture ricettive di qualità medio/alta, con sistemazione in camere doppie e trattamento di pensione completa.