Original Armenia

è il più affidabile tour operator locale specializzato in Armenia, Georgia e Iran.

contatti

Recensioni

Recensioni & Testimonianze

Ho scelto questo tour operetor per il mio viaggio in Armenia. Non avrei potuto fare scelta migliore. Competenza e professionalità ai limiti della perfezione, servizi di altissimo livello dagli hotel, alla ristorazione, ai trasporti. Mi hanno guidata alla scoperta di un paese meraviglioso, ricco di storia e cultura millenarie, di natura incontaminata e paesaggi di rara bellezza. Se volete fare del vostro viaggio un' esperienza indimenticabile, Original Armenia è il vostro tour operetor. Grazie Karo.

Simona
Maria Rosa

Siamo rimasti veramente molto soddisfatti della perfetta organizzazione del nostro viaggio alla scoperta dell'Armenia propostoci da "Original Armenia" Incoming Tour Operator. Un particolare ringraziamento a Karo per la sua simpatia, competenza e professionalità. L'Armenia ed il suo fascino ci rimarranno per sempre nel cuore. Un paese ricco di storia con antichissimi monasteri collocati in paesaggi mozzafiato, indimenticabili. E non ultima la cucina, sorprendente, semplice, accurata, varia, gustosissima. Piacevoli le serate fresche anche a fine luglio e di giorno all'ombra di un grande albero di noce si sta benone, non c'è umidità. Che differenza con la nostra afosa Pianura Padana! Grazie di tutto ancora, ci rivedremo presto, chissà..., ad attenderci Iran e Georgia per un prossimo incontro.

Gli amici di Lodi: Claudio, Fulvio, Maria Rosa, Marina, Ornella, Vanna, Vittorio.
L&E

"Original Armenia" si è dimostrata un'agenzia competente durante la pianificazione e lo svolgimento del nostro viaggio in Armenia. Con Karo Serobyan che ci ha accompagnato per tutto il tour, siamo riuscite a trascorrere una meravigliosa esperienza in Armenia, fuori dai soliti schemi. Servizi ottimi (alberghi, auto con autista e ristoranti). Estrema efficienza, disponibilità gentilezza e simpatia ma anche molta discrezione. Siamo rimaste molto soddisfatte della qualità dell'assistenza ma ci è mancato l’ausilio di una guida culturale/professionale che consigliamo sempre di chiedere. Consigliamo senz'altro di affidarsi alla loro professionalità.

"Le fiorentine" Letizia e Elena
Iago

Carissimi di Original Armenia, vi scriviamo per ribadirvi che il tour da voi organizzato (e portato a compimento dalla triade Karo-Keti-Nikolay) è stato a dir poco eccellente. Armenia e Georgia sono paesi magnifici e le nostre guide ci hanno aiutato a scoprine risvolti estremamente interessanti, approfondendo temi inusuali con grande passione ed energia. I partecipanti del nostro gruppo, avvezzi a mete complesse e ricche di fascino, sono rimasti incantati sia dalle potenzialità dei due paesi sia dall’amore che animava i ragazzi che ce li hanno mostrati: non c’è miglior modo, infatti, per viaggiatori del nostro genere, che arrivare al cuore di un paese se non tramite l’entusiasmo dei suoi figli, e questo è stato. Siamo rimasti veramente sbalorditi, e non esageriamo, dalla professionalità e dalla dedizione di Karo, e non ci ha stupito che i suoi collaboratori, la deliziosa Keti e anche il bravo Nikolay, fossero dello stesso stampo. Siamo pronti a ridefinire, in base alle informazioni raccolte in questo viaggio, una serie di workshop per la nostra scuola di fotografia e di mettere già a catalogo dal prossimo anno le prime date, con programmi che definiremo grazie ai percorsi già fatti e che verranno poi di volta in volta messi a punto in base a nuove esperienze. Grazie di tutto, per ora.

Iago Corazza & Greta
Gemma

Ringraziamo di cuore Karo Serobyan, general manager di "Original Armenia" per aver costruito il nostro programma, seguito con competenza, professionalità e amicizia il nostro viaggio di otto giorni (dal 24/6 al 2/7) alla scoperta di questo Paese antico, ricco di storia, cultura, monasteri millenari, paesaggi mozzafiato. Grazie alla sua cura dei dettagli ha reso questa nostra vacanza coinvolgente e ricca di piccole e grandi sorprese...Mangiare in una casa di contadini o nelle strutture di una associazione di solidarietà, fare un trekking (facile) per visitare un monastero fuori dai soliti percorsi...Più di 1000 meravigliosi km di viaggio...e albicocche (anche notturne). Il tutto in ristoranti e alberghi migliori di quelli riportati nelle guide che vanno per la maggiore. In particolare ci hanno colpito il senso di accoglienza e l'orgoglio del popolo armeno. Karen Daveyan, la guida del nostro piccolo gruppo, ci ha fatto conoscere non solo gli aspetti turistici del Paese, ma ha anche cercato di raccontarci la diaspora, il genocidio e di descriverci altri aspetti della vita quotidiana degli Armeni (il costo della vita, il livello dei salari e delle pensioni, l'istruzione ecc.). E’ un viaggio che rimarrà nel cuore di tutti noi, e di questo siamo profondamente grati ad "Original Armenia".

Gemma Grassi ed amici