Original Armenia

è il più affidabile tour operator locale specializzato in Armenia, Georgia e Iran.

Agenzia di viaggi in Armenia; Georgia; Iran

Chi Siamo

Siamo una giovane e raffinata agenzia di viaggi in Armenia (Tour Operator – ricettivista), che svolge la propria attività in un Paese dall’intatta bellezza. Operiamo esclusivamente nel settore incoming, con grande e particolare attenzione all’ambiente ed alla sostenibilità di quanto, di volta in volta, andiamo organizzando.

In applicazione dei canoni della “International Ecotourism Society”, anche noi miriamo ad utilizzare il turismo come strumento praticabile per la conservazione, la protezione della diversità bioculturale e lo sviluppo sostenibile delle comunità ospitanti.

Accanto alla consueta programmazione di “pacchetti” turistici tradizionali, la nostra agenzia di viaggi in Armenia propone un turismo “diverso”, “altro”, “slow”, più rispettoso dell’ambiente e della cultura che su di esso si è stratificata: percorsi in bicicletta, escursioni a cavallo, esplorazioni a piedi e, spesso, viaggi speciali, che si fanno apprezzare per la loro singolarità e tipicità.

Siamo un “gruppo” attivo, operoso e versatile, in grado di adattarsi – grazie alla conoscenza del territorio, del mercato e della tecnica turistica – alle differenti esigenze della clientela. I diversi membri dello staff, pur apportando ciascuno la propria professionalità e la propria esperienza, si integrano e si completano a vicenda, allo scopo di assicurare ai clienti viaggi sereni e remunerativi sotto il profilo socio/culturale.

Noi di Original Armenia – agenzia di viaggi in Armenia – garantiamo una vacanza sicura, diversa, singolare e irripetibile poiché siamo coinvolti anche localmente nei paesi dei nostri uffici satellite in Georgia e Iran.
Benvenuti!

 

Agenzia di viaggi in Armenia, Georgia, Iran

Karo

Direttore amministrativo

È il volano che sviluppa e regola l’attività di tutta la squadra. I suoi studi d’economia gestionale gli permettono di ottimizzare le diverse risorse che ciascun collaboratore possiede. Ancorché giovane, dimostra sicura esperienza nella valutazione dei dati di settore riferiti al territorio, ai target, ai mercati, alla concorrenza…
Fondatore dell’Agenzia Tour Operator, oltre alla lingua armena, parla in maniera pressoché corretta e fluida l’italiano, l’inglese, il russo. Conosce le aspettative e gli orientamenti del mercato turistico occidentale per aver espletato un lungo tirocinio presso un’impresa italiana, che opera nel settore del marketing turistico e della comunicazione.

Tour operator in Armenia

Salome

Rapporti con i fornitori di servizi

Decisioni concrete ed originali – di volta in volta innovative e fantasiose – fanno di lei l’ulteriore punto di riferimento dello staff. Sta sempre sul pezzo quando è necessario gestire situazioni relative al rinnovamento dei programmi, a nuove esigenze di mercato e ai continui adeguamenti della politica aziendale.
Mantiene saldi i contatti professionali con i prestatori di servizi in Georgia e in Iran, che consolida con relazioni costanti e periodici affidamenti. Scopre, esamina e si confronta con nuovi potenziali operatori. Ciò per aumentare la rete di rapporti e di reciproche collaborazioni, entro cui scegliere l’opportunità sempre più favorevole ed affidabile.

Promozione e rappresentanza

Raffaele

Promozione e rappresentanza

È il corrispondente italiano – (non intermediario) – incaricato di promuovere e rappresentare l’agenzia, tra i tour operator e gli agenti di viaggi, in Italia.
Ha una lunga esperienza nel settore, avendo ideato e realizzato numerosi progetti di marketing turistico/territoriale e di comunicazione. È stato dirigente di enti pubblici turistici, agente di viaggi ed è giornalista di settore, associato alla Federazione Europea Stampa Turistica.

agenzia di viaggi in armenia

Artur & Karine

Guide ambientali

La conoscenza particolareggiata del territorio e dell’ambiente (soprattutto negli itinerari alternativi, meno battuti, più genuini, originali, autentici), la padronanza della lingua inglese e il fervido affetto per la loro terra fanno di loro una garanzia di professionalità, un cosiddetto “destination specialist”, sia al momento della creazione, progettazione e confezione, sia in sede di svolgimento e attuazione dei programmi: sono le persone giuste per guidare gruppi in fuoristrada, in bicicletta, a piedi, anche su percorsi impegnativi e sempre estremamente remunerativi dal punto di vista paesaggistico/ambientale e socio/culturale.

Elena Lucarda Scovazzi

Elena

Antropologa

Coglie e sottolinea, nell’organizzazione di ogni viaggio, gli aspetti connessi all’evoluzione culturale delle comunità etniche e dei gruppi sociali, agli eventi storici, alle forme di comunicazione, alle credenze, alle leggende…; è plurilaureata in Italia e all’estero, e specializzata nell’analisi delle migrazioni, del nomadismo e della mobilità delle masse. Propone itinerari e programmi di viaggio di avanzato spessore culturale, che non tralasciano i contatti e i confronti con e tra la gente.
Cavallerizza appassionata, è anche guida equestre ambientale.

agenzia di viaggi in armenia

Dorian

Consulente, storico d’arte

Storico d’arte, esperto ricercatore di arte bizantina, è da più di venticinque anni impegnato nell’attività di valorizzazione del patrimonio culturale e storico-artistico dei paesi del Caucaso e dell’area dell’antica Persia. Consulente attento e puntuale nei confronti dei clienti, suggerisce, pianifica e organizza con cura itinerari e temi di viaggio, con una particolare attenzione anche alle esigenze fotografiche dei clienti e al desiderio di incontri culturali e umani con le popolazioni. Diverse sono le pubblicazioni, conferenze e le mostre fotografiche sui territori caucasici e persiani, antichi e contemporanei.

agenzia di viaggi armenia

Sofi

Aspetti legali e contrattuali

Impegno, puntiglio e precisione caratterizzano ed evidenziano la propria presenza nella squadra dell’operator. Grazie ai suoi studi ed al suo pragmatismo, padroneggia economia e contabilità, gestisce gli aspetti contrattuali con clienti e fornitori. Pone speciale attenzione ai particolari, quando si tratta di elaborare e quotare economicamente programmi e iniziative. Le sue accurate analisi, circa i rapporti costi/benefici, contribuiscono notevolmente a garantire il miglior e più equilibrato prezzo possibile di ogni pacchetto che l’operator decide d’immettere nel mercato dei viaggi.